home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.831.288 visualizzazioni ]
31/08/2010 13.46.21 - Articolo letto 5978 volte

F.C. Matera - comunicazioni

FC Matera FC Matera
Media voti: F.C. Matera - comunicazioni - Voti: 0
In relazione alla gara di campionato di Seconda Divisione Lega Pro “Vigor Lamezia – F.C. Matera” alla gara di Coppa Italia tra F.C. Matera e A.S. Melfi
di GIANNI CELLURA
Matera Sono in vendita presso le agenzie "I Viaggi di Litta" e "Buy Travel" i biglietti per il settore ospiti per la gara di campionato di Seconda Divisione Lega Pro “Vigor Lamezia – F.C. Matera”. A renderlo noto è la società del Lamezia. L'incontro si disputerà domenica 5 settembre 2010 alle ore 15.00 presso lo Stadio "Guido D'’Ippolito"

Si ricorda che in ottemperanza alle normative in vigore, i biglietti potranno essere acquistati dai soli possessori della Tessera del Tifosi entro e non oltre le ore 19,00 di sabato 4 settembre 2010 e che senza il biglietto nominativo, unito a un valido documento di identità non sarà possibile accedere al Settore Ospiti dello Stadio Guido D'Ippolito di Lamezia Terme.

Sarà sicuramente un'altra occasione per tifare Matera, mostrando la civiltà che da sempre caratterizza i tifosi materani.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi