home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.025.874 visualizzazioni ]
27/08/2010 17.48.54 - Articolo letto 5384 volte

Lunedì 30 al via la stagione della MasterGroup

Time Volley Time Volley
Media voti: Lunedì 30 al via la stagione della MasterGroup - Voti: 0
Inizia lunedì 30 la stagione della MasterGroup che vedrà la società materana impegnata nel campionato di A2.
di DANILO MAZZILLI
Matera Inizia lunedì 30 la stagione della MasterGroup che vedrà la società materana impegnata nel campionato di A2.
 
Lunedì infatti è previsto il primo incontro, presso la sede della società, tra dirigenza, atlete e tecnici per le prime presentazioni e per illustrare i piani della società per la stagione che è alle porte.
 
Martedì è fissato il primo allenamento della squadra. A causa dei lavori di manutenzione straordinaria che interessano in queste settimane il PalaSassi di Matera, in cui è in atto la sostituzione del parquet, la sede sarà Montescaglioso. A tal proposito il Presidente della società Michele Frangione ringrazia il Comune di Montescaglioso, nella persona dell’Assessore alla Cultura e allo Sport Michele Zaccaro per la disponibilità espressa nell’ospitare presso il PalaWojtyla la compagine materana in una situazione di emergenza che dovrebbe risolversi intorno a metà settembre.
 
Soddisfazione espressa anche dall’Assessore: “è un piacere per noi ospitare la MasterGroup. Ho manifestato al presidente Frangione la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Montescaglioso a collaborare con la società materana, sia per questa situazione di emergenza, sia per eventuali manifestazioni future.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi