home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.824.517 visualizzazioni ]
25/08/2010 16.25.55 - Articolo letto 6494 volte

Grande successo per la prima edizione tenutasi a Montescaglioso del Concorso Canoro “Una Voce per Sanremo”

Una voce per Sanremo - Edito Una voce per Sanremo - Edito
Media voti: Grande successo per la prima edizione tenutasi a Montescaglioso del Concorso Canoro “Una Voce per Sanremo” - Voti: 0
ARTISTI LOCALI REGALANO AL PUBBLICO UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA BELLA MUSICA
di GIANNI CELLURA
Montescaglioso Ieri, martedì 24 Agosto 2010, si è conclusa con grande successo, la prima tappa di Montescaglioso del concorso canoro “Una Voce per Sanremo - Edito” voluto dall’Amministrazione Comunale ed organizzato dall’Agenzia Eventi&NonSolo.
Su 20 cantanti presenti all’evento, il primo premio è stato assegnato a LIOTINO ALDO , il quale accederà di diritto alle finali nazionali che si terranno il 18 e 19 Ottobre a Sanremo.
Il secondo ed il terzo posto sono andati rispettivamente a De Luca Elena e Raucci Annalisa.
Il quarto posto è stato conquistato dal carismatico e travolgente Francesco Millillo mentre il quinto posto è stato assegnato, a pari merito, a Rosato Milena, Addobbo Valentina ed alla eccezionale voce del piccolo Cataldo Nico.
Il concorso che si è svolto nella Piazza Giovanni Paolo II - Abbazia Sant'Angelo - la nuova piazza che ospita spettacoli, rassegne teatrali e cinematografiche in uno spazio suggestivo a ridosso di un complesso monastico - ha registrato per l'occasione il “tutto esaurito”.
Sul palco ad allietare il pubblico non è passata inosservata la comicità di AngelShowMan presentatore poliedrico ed unico nel suo genere ed uomo di punta dell’Agenzia Eventi&NonSolo.
Molto apprezzate anche le esibizioni dei ragazzi della scuola di ballo ospite della serata.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi