home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.374.162 visualizzazioni ]
25/08/2010 16.23.34 - Articolo letto 5402 volte

Il GRUBUS THEATRE alla 31esima edizione del FESTIVAL "BENEVENTO CITTA' SPETTACOLO"

GRUBUS THEATRE GRUBUS THEATRE
Media voti: Il GRUBUS THEATRE alla 31esima edizione del  FESTIVAL "BENEVENTO CITTA' SPETTACOLO" - Voti: 0
Si terrà nella città campana da 3 al 12 settembre 2010
di GIANNI CELLURA
Matera Si comunica che il GRUBUS THEATRE, autobus a due piani trasformato in teatro viaggiante, della Coop. Teatro delle Gru, è stato invitato a partecipare alla 31° edizione del  FESTIVAL "BENEVENTO CITTA' SPETTACOLO", che si terrà nella città campana da 3 al 12 settembre 2010. La compagnia teatrale materana è stata inserita nel programma del festival  al fianco di altri artisti  dello spettacolo nazionale ed internazionale, tra cui Peppe Barra, Ugo Chiti,  Gino Paoli, il Balletto Nazionale di Marsiglia e l'Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli. 
Per il Teatro delle Gru ed il Teatro dei Sassi questa partecipazione è motivo di grande soddisfazione professionale e  orgoglio: la cultura teatrale prodotta in Lucania e a Matera continua ad essere al centro di attenzione e riconoscimento nazionale, e sprona le due compagnie a proseguire il lavoro di promozione e produzione culturale sul territorio con maggiore energia e determinatezza, nonostante le difficoltà locali oggettive sempre più gravose, perchè Matera occupi il posto che si merita tra le Città della Cultura.  
 
Il GRUBUS THEATRE e i suoi 12 artisti partirà dalla nuova sede del Teatro dei Sassi il 3 settembre alla volta di Benevento, presentando i Viaggi da Fermo dal 4 al 7 settembre.
 
Per ulteriori informazioni sul festival e sul programma dettagliato del GRUBUS THEATRE, potete consultare il sito: http://www.beneventocultura.it/Ed_2010/spettacoli.php?a=0



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi