home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.939.508 visualizzazioni ]
21/08/2010 17.11.18 - Articolo letto 7304 volte

La MasterGroup riconferma la centrale Monica Marulli

n°17 Monica Marulli (C)   ´75   197cm n°17 Monica Marulli (C) ´75 197cm
Media voti: La MasterGroup riconferma la centrale Monica Marulli - Voti: 0
La MasterGroup Matera mette a segno un altro importante colpo per rinforzare il reparto centrale
di DANILO MAZZILLI
Matera Sarà Monica Marulli, assieme alla prima riconfermata Romanò, a ricoprire il ruolo di centrale nella MasterGroup Matera. Marulli è una riconferma attesa dai tifosi e molto importante per la A2. Riconfermata dunque la diagonale Marulli-Romanò che nella passata stagione ha contribuito al salto di categoria. Per Marulli sarà il diciannovesimo campionato di serie A dopo le esperienze a Bari, Palermo, Modena, Sesto Fiorentino, Altamura e Santeramo. Il prezioso contributo che la Marulli può offrire a muro non fa che aumentare la quotazione di una squadra che ormai prende forma e promette un camppionato di alto livello. Classe '75, 197 cm, una centrale di categoria, ora la società deve completare il quadro con un opposto che possa fare la differenza, il nome di colei che ricoprirà questo ruolo farà capire le ambizioni di una società che pare non abbia intenzione di fare la cenerentola al proprio esordio in serie A.


Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi