home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.535.216 visualizzazioni ]
03/07/2009 19:00:00 - Articolo letto 5947 volte

Piano salute e comunicazione internet . Il 7 luglio incontro a Matera

Media voti: Piano salute e comunicazione internet . Il 7 luglio incontro a Matera - Voti: 0
ASL Matera
di FRANCO MARTINA
Italia Contenuti e obiettivi del progetto di comunicazione sanitaria, che utilizza il portale internet “Stars’’ saranno presentati a Matera, il 7 luglio, alle 17.00, presso l’auditorium “Giuseppe Moscati dell’Ospedale Madonna delle Grazie, nel corso di un incontro sul tema “ E- Democracy. I cittadini e il piano di salute regionale’’. Il programma dei lavori prevede, dopo il saluto del Direttore generale dell’Azienda sanitaria di Matera, Vito Gaudiano, gli interventi di Salvatore Panzanaro dell’Ufficio Informazione della Presidenza della Giunta regionale della Basilcata che presenterà il progetto “Servizi e Tecnologie per la Partecipazione dei cittadini alle politiche della Regione Basilicata per la Salute (S.T.A.R.S). Le linee guida del Piano salute saranno illustrate da Giuseppe Montagano, dirigente regionale del Dipartimento Salute, Sicurezza, Solidarieta’ Sociale e Servizi alla Persona. Seguiranno gli interventi di Adriano Abiusi, dirigente regionale dell’Ufficio Promozione cittadinanza solidalem di Gianni Esposito e di Maurizio Argoneto, della Publisys s.p.a, che presenteranno il portale Stars. I lavori saranno conclusi dagli interventi di cittadini e associazioni. Stars è un progetto di “e-democracy’’ della Regione Basilicata, che si pone l’obiettivo di costruire una infrastruttura tecnologica per abilitare il percorso di definizione e attuazione del Piano regionale della salute. Il portale www.stars.basilicatanet.it fornisce servizi di tipo collaborativo e di comunicazione. Consente di avere informazioni sul progetto e sul Piano della salute, scaricare documenti, rispondere ai sondaggi.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi