home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.656.578 visualizzazioni ]
16/08/2010 16.50.32 - Articolo letto 7225 volte

Blunda, Liguori e Caricato i tre nuovi volti della MasterGroup

Blunda Blunda
Media voti: Blunda, Liguori e Caricato i tre nuovi volti della MasterGroup - Voti: 0
Prosegue l’impegno della società per chiudere il roster della prossima stagione
di DANILO MAZZILLI
Matera Non si ferma la campagna acquisti della MasterGroup Matera. Nella formazione di A2 arrivano altri tre ingaggi che fanno crescere il gruppo a disposizione di Gianni D'onghia. Una opposta, un posto quattro e un libero per completare una panchina di spessore, con atlete che possono di sicuro entrare in qualsiasi momento per dare un prezioso contributo alla squadra. Melania Blunda, Roberta Liguori e Daniela Caricato sono le tre atlete che si sono legate alla società materana.

Melania Blunda, classe 1986, arriva nella città dei Sassi dopo l’esperienza a Sabaudia. La siciliana ha giocato a Erice e a Cefalù prima dell’approdo nella società laziale. Opposta, 186 cm, la Blunda ha disputato un buon campionato, mettendosi in evidenza anche nella gara della passata stagione al PalaSassi tra MasterGroup e Sabaudia.
 
La schiacciatrice Roberta Liguori in arrivo anche lei dalle file del Sabaudia. Classe 1989, 185 cm, la Liguori ha mosso i primi passi nelle giovanili del Vicenza Volley per poi approdare per tre stagioni al Manfredonia tra C e B2.
 
Il libero Daniela Caricato, classe 1987, alta 167 cm, nata a Gioia del Colle arriva dall’ Acquaviva volley dove ha disputato il campionato di B2.

E' possibile che a breve ci possano essere altri arrivi in casa MasterGroup, nomi che al momento però non trovano conferme ufficiali.

Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi