home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.939.401 visualizzazioni ]
16/08/2010 10.08.22 - Articolo letto 5434 volte

E’ tedesca la straniera della MasterGroup

il nuovo acquisto il nuovo acquisto
Media voti: E’ tedesca la straniera della MasterGroup - Voti: 1
Anne Matthes alla corte di mister D’Onghia
di DANILO MAZZILLI
Matera Ufficializzato il nome della straniera della MasterGroup Matera. Si tratta della tedesca Anne Matthes. Classe ’82, per 184 cm di altezza, l'attaccante arriva nella città dei Sassi dopo l'esperienza, in A2, con la formazione di Forlì. Prima di questa esperienza in Italia, la Matthes ha militato in Germania nel Dresdner, società del massimo campionato tedesco, per sette anni. La tedesca però non sarà a disposizione di mister D'Onghia prima di novembre. La Matthes è impegnata con la nazionale tedesca con la quale prenderà parte ai mondiali. Per lei la possibilità di una maglia da titolare e la possibilità per i tifosi materani di vederla all'opera nel più importante contesto di volley.
Giusta soddisfazione dunque per società e mister, le caratteristiche della Matthes infatti sembrano essere ideali per completare la formazione materana, e si delinea una formazione davvero competitiva con atlete di categoria.

Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi