home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.939.655 visualizzazioni ]
13/08/2010 16.37.57 - Articolo letto 7243 volte

Serena Masino e Rossana Montemurro le palleggiatrici della MasterGroup Matera

LA TIME VOLLEY E´ IN B1!!! LA TIME VOLLEY E´ IN B1!!!
Media voti: Serena Masino e Rossana Montemurro le palleggiatrici della MasterGroup Matera                                                                                          - Voti: 0
Ezio Meledandri sarà lo scout man. Confermato il preparatore atletico Vito Papangelo
di DANILO MAZZILLI
Matera Dopo le riconferme di Romanò e Donà arrivano altri nomi in casa Time Volley Matera. E' stata definita infatti la coppia che si occuperà del ruolo più delicato, quello del palleggio. Sarà Serena Masino a ricoprire il ruolo di primo palleggiatore.L’atleta barese, classe 1983, arriva a Matera dopo la positiva esperienza nella Lorelei Potenza. Nel passato della palleggiatrice diverse esperienze in serie A con il Santeramo, San Vito, Altamura e Bari.
Rossana Montemurro, materana, sarà la seconda palleggiatrice. Montemurro, classe 1986, arriva dall’esperienza in B2 con il Battipaglia. L’atleta torna nella propria città dopo cinque stagioni passate tra B1 e B2, l’ultima esperienza infatti risale alla stagione 2004/2005 in A2 a Matera.
Il Presidente Frangione ha così commentato i due acquisti della società: “la società ha fatto un ottimo la lavoro. Serena Masino è un’atleta che seguiamo da tempo. La passata stagione ha disputato un buon campionato a Potenza e sono convinto che farà bene a Matera. Per Rossana Montemurro è invece un ritorno a casa, dopo diverse esperienze, nella società dov’è nata pallavolisticamente. In serata o nella giornata di domani la società renderà noto il nome della straniera che la prossima stagione indosserà la maglia della città dei Sassi e altri colpi di mercato saranno resi noti a breve”
E arriva l'ultima pedina fondamentale nello staff tecnico. Ezio Meledandri infatti sarà il nuovo scout man della società materana. Nato a Taranto, Meledandri ha diverse esperienze in serie A con Altamura, Tenerife, Santa Croce, Benevento.
Vito Papangelo riconfermato nel delicato ruolo di preparatore atletico.


Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi