home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.870.358 visualizzazioni ]
12/08/2010 16.13.47 - Articolo letto 5677 volte

Il progetto di Angelino per la gestione dei parchi

Nuovo volto al rione Cappuccini (foto martemix) Nuovo volto al rione Cappuccini (foto martemix)
Appena inaugurato il parco è già in degrado (foto martemix) Appena inaugurato il parco è già in degrado (foto martemix)
Media voti: Il progetto di Angelino per la gestione dei parchi - Voti: 0
sarà presentato entro ottobre
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera "Premesso che dalle delibere della Giunta comunale di Matera" sostiene Angelino "come già segnalato da altri colleghi dell'opposizione, si evince che il Comune “non è dissestato né economicamente deficitario”, tanto da potersi permettere l'assunzione del dottor Roberto Cifarelli quale “unità di fiducia” del Sindaco, col modico compenso di circa 87.500 euro annui, annuncio che sono attualmente al lavoro su una proposta, da sottoporre all'attenzione del Consiglio Comunale e dell'esecutivo cittadino, riguardante l'inserimento lavorativo di 50 unità da impiegare in attività di custodia e manutenzione di spazi comunali come parchi e bagni pubblici, chiusi e inutilizzabili o, come nel caso del parco dei IV Evangelisti, recentemente consegnato all'Ente, lasciati alla mercé dei vandali perché privi di illuminazione e controllo. Ecco perché prossimamente, ritengo entro i primi giorni del mese di ottobre, renderò pubblici i contenuti di questo progetto fattibile, anzi doverosamente “da farsi”. Potrà essere l'occasione per mettere finalmente a valore spazi urbani fino ad ora abbandonati a se' stessi e per dare impulso, se pure minimo, alla ripresa dell'occupazione, in un momento in cui è necessario ridare fiducia all'intera città".
 
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi