home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.032.813 visualizzazioni ]
25/06/2009 19:00:00 - Articolo letto 5311 volte

E' Pasquale Ambrosi il nuovo preparatore atletico del F.C. Matera

Media voti: E' Pasquale Ambrosi il nuovo preparatore atletico del F.C. Matera - Voti: 0
F.C. Matera
di GIANNI CELLURA
Italia E' Pasquale Ambrosi il nuovo preparatore atletico del F.C. Matera, già nella città dei Sassi nella stagione 2000/2001 insieme al tecnico Notariale. La società biancazzurra annuncia altresì che Pasquale D'Arienzo, per sopraggiunti problemi personali, non fa più parte della rosa a disposizione di mister Pino Giusto; ovviamente il sodalizio augura un roseo futuro all'atleta indispensabile nella passata stagione per ottenere la riconferma nella categoria. Inoltre si annuncia il tesseramento di Raimondo Catalano, difensore centrale classe 1974, originario di Triggiano, in forza al Chieti nella passata stagione, nel 2006/2007 campionato cominciato con il Francavilla Fontana in eccellenza pugliese per poi svincolarsi a dicembre ed approdare al Brindisi in serie D, nel 2005/2006 campionato di serie D con il Monopoli e promozione in serie C2 passando per i play off. Sulle sue qualità morali e tecniche vi è l'assoluta garanzia di mister Giusto che ha avuto già in passato la possibilità di averlo a disposizione in varie squadre da lui allenate.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi