home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.533.482 visualizzazioni ]
09/08/2010 9.56.06 - Articolo letto 4907 volte

Ancora nessuna notizia della giovane scomparsa da Tursi

Carmela Padula Carmela Padula
Media voti: Ancora nessuna notizia della giovane scomparsa da Tursi - Voti: 0
Proseguono, incessanti, le ricerche
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Tursi Proseguono, incessanti, le ricerche della 28 enne di Tursi (MT), che, nella serata di ieri, si è allontanata, dopo essere uscita di casa.
La giovane, CARMELA PADULA, è alta 170cm circa e, al momento dell’allontanamento, indossava una maglia e un pantalone di colore nero e recava un libro in mano.
Dopo la segnalazione dei familiari, sono immediatamente partite le prime ricerche da parte dei Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Policoro e, quindi, delle altre Forze di Polizia e di corpi di volontari, indirizzate, inizialmente, nelle aree di campagna e boschive di quel comune.
Nella mattinata, oltre al personale già impegnato, saranno impiegate, per le ricerche, anche unità cinofile dei carabinieri e un elicottero del 6° Elinucleo Carabinieri di Bari per un sorvolo della zona interessata.
L’invito, a chiunque dovesse incontrarla, di chiamare, subito, il 112.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi