home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.921.805 visualizzazioni ]
06/08/2010 13.18.04 - Articolo letto 6341 volte

Longobardi, esperienza conclusa con l'Olimpia Basket

longobardi longobardi
Media voti: Longobardi, esperienza conclusa con l'Olimpia Basket - Voti: 0
Il commiato di Francesco Longobardi
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera "Vestire la maglia dell’Olimpia Basket Matera" sostiene Longobardi "nelle scorse sei stagioni ha per me rappresentato un grande onore da un punto di vista professionale, tecnico e personale. La conclusione della mia esperienza cestistica all’interno di tale progetto è stata da me appresa nella giornata di ieri, con dispiacere ma con il dovuto rispetto e la massima serenità. Fa parte della vita come del lavoro, ma  immutato resta il mio legame  affettivo, che è cresciuto negli anni grazie al sostegno ed al supporto di tanti colleghi, dirigenti ed amici.  Un ringraziamento desidero porgerlo in prima persona oggi a quanti mi hanno affiancato in questi bellissimi anni a Matera all’interno della società, dello staff tecnico, degli spogliatoi ed in città, con un particolare riferimento a tutti i tifosi che non hanno mancato di manifestarmi sempre stima ed affetto. Sono e sarò sempre il “primo tifoso” di questa squadra e dei colori biancazzurri ai quali auguro ogni fortuna e soddisfazione, in un anno particolarmente importante per lo sport in generale nella Città dei Sassi e per l’impegnativo campionato di basket che ci si appresta a disputare in serie A dilettanti".
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi