home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.226.561 visualizzazioni ]
05/08/2010 20.11.10 - Articolo letto 5914 volte

MICHELE BARBANO E’ IL NUOVO TECNICO DELLA PATTINOMANIA

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: MICHELE BARBANO E’ IL NUOVO TECNICO DELLA PATTINOMANIA - Voti: 0
Scelto il nuovo allenatore
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera La RaroPattinomaniaMatera ha scelto il nuovo allenatore. La squadra materana, nella stagione 2010/11, sarà guidata da Michele Barbano. Già tecnico della formazione della città dei Sassi tre anni fa, Barbano nella passata stagione sportiva ha ricoperto il ruolo di allenatore dell’under 15 e dell’under 17.
“Sono contento di essere stato scelto come tecnico della squadra di serie A2 – ha spiegato Michele Barbano. La decisione della società ha premiato il buon lavoro che ho svolto con i settori giovanili e sono pronto a tuffarmi in questa nuova avventura anche per ripagare con i risultati la fiducia che la società ha riposto in me”.
La scelta della società materana è caduta su Michele Barbano proprio per il buon lavoro svolto quest’anno con i ragazzi dei settori giovanili, così come ha spiegato il dirigente Franco Braia.
“Barbano ha lavorato bene con i ragazzi, inoltre ha dimostrato grande attaccamento alla società e ai colori della Pattinomania. Siamo sicuri che il nuovo tecnico riuscirà a fare bene e consapevoli che saprà guidare con attenzione e bravura i ragazzi data la grande esperienza acquisita in questi anni. La scelta di Barbano – ha concluso Braia – sicuramente rende felici tanti tifosi che da tempo attendevano questo momento”.
Michele Barbano, oltre ad allenare il team di serie A2, continuerà essere il tecnico dell’under 17.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi