home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.678.734 visualizzazioni ]
03/08/2010 17.12.50 - Articolo letto 5580 volte

La MasterGroup conferma Melissa Donà

Time Volley Time Volley
Media voti: La MasterGroup conferma Melissa Donà - Voti: 0
a società continua a lavorare per ultimare il roster in vista di un campionato che sarà a 14 squadre
Matera Melissa Donà vestirà per il secondo anno consecutivo i colori della Time Volley Master Group Matera. La scorsa stagione l’arrivo della Donà era una vera scommessa del Presidente della società Michele Frangione, un’atleta che a Matera ha recuperato da un grave infortunio e si è rivelata importantissima nel finale di stagione. Anche in questo caso, così come per la Romanò, c’è stata la forte volontà di atleta e società nel proseguire il rapporto che lo scorso anno ha dato grandi soddisfazioni.
 
 
E’ un bel colpo - afferma l’addetto stampa Danilo Mazzilli – La Donà è stata un’atleta importantissima nella passata stagione, sia tecnicamente che per il gruppo, ha lavorato sodo per recuperare ed essere a disposizione del mister nel più breve tempo possibile. Un ringraziamento va fatto anche allo staff medico che è stato completamente a disposizione dell’atleta e ne ha permesso il recupero a pieno in tempi record. La Donà è in evidente miglioramento e nella prossima stagione sarà una pedina molto importante per il mister.
 
 
La società continua a lavorare per ultimare il roster in vista di un campionato che sarà a 14 squadre, con il ripescaggio del Piacenza in serie A1.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi