home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.316.628 visualizzazioni ]
23/06/2009 19:00:00 - Articolo letto 5813 volte

Incontro tra il sindaco Emilio Nicola Buccico e il direttore generale di Acquedotto Lucano

Media voti: Incontro tra il sindaco Emilio Nicola Buccico e il direttore generale di Acquedotto Lucano - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Le principali problematiche in comune tra Amministrazione Comunale ed Acquedotto Lucano S.p.a. sono state al centro di un incontro tra il sindaco Emilio Nicola Buccico e il direttore generale di Acquedotto Lucano Gerardo Marotta, tenutosi ieri al Palazzo Municipale. In particolare, sono state definite le questioni inerenti l'assegnazione ad Acquedotto Lucano di alcuni immobili ex Enel ubicati in via Lucana quale nuova sede dell'ente, nonché i tempi e le modalità per il pagamento dei lavori realizzati negli anni precedenti da Acquedotto Lucano nel Borgo La Martella. "Si tratta di questioni giacenti da anni, che abbiamo ripreso in maniera propositiva e collaborativa - afferma il sindaco Buccico -. Con i dirigenti di Acquedotto Lucano è stata subito trovata sintonia e unità di intenti: stiamo portando avanti una buona collaborazione, che proseguirà nella completa disponibilità di entrambe le parti al fine di portare a soluzione le antiche problematiche e realizzare importanti progetti".


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi