home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.690.002 visualizzazioni ]
03/08/2010 12.21.13 - Articolo letto 5801 volte

MICHELE RIPA AL MERCATO DELL’ORO

la conferenza stampa la conferenza stampa
Media voti: MICHELE RIPA AL MERCATO DELL’ORO - Voti: 0
Completato il roster per la prossima stagione
di DANLO MAZZILLI
Matera Nuovo arrivo in casa Mercato dell'Oro Matera. Si tratta di Michele Ripa, classe '82, per 197 cm, nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Villa Menelao Turi in serie B1. Si completa dunque l'organico per la stagione 2010/2011, è presto per fare un bilancio, ma di sicuro il roster che la società materana ha composto potrà regalare grandi soddisfazioni ad appassionati e tifosi, in un campionato che continua a regalare importanti colpi di mercato. Sono almeno sei le formazioni che sulla carta possono puntare al salto di categoria e fondamentale sarà non lasciare punti per strada. Importante, in questa categoria, formare un roster completo, in grado di dare pochi punti di riferimento e capace di andare a punti con cinque elementi, più equilibrata sarà la distribuzione e meno prevedibili saranno i colpi. Importante dunque livellare al punto giusto, senza commettere il solito errore, cioè comprare uno o due elementi di spicco per poi chiudere la formazione con acquisti meno competitivi.

Danlo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi