home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.333.324 visualizzazioni ]
02/08/2010 13.54.19 - Articolo letto 8671 volte

Accetta un passaggio e la fanno prostituire

brutta avventura per una rumena brutta avventura per una rumena
Media voti: Accetta un passaggio e la fanno prostituire - Voti: 0
Brutta avventura per una giovane rumena di Pisticci.
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Accetta un passaggio da sconosciuti per tornare a Pisticci e finisce in Portogallo. Vittima di tre aguzzini rumeni una ragazza diciannovenne anch'essa rumena. Con l’inganno i tre l’avevano condotta in Portogallo, a Loulè nella regione dell’Algarve, dove l’avrebbero costretta a prostituirsi. Ma la ragazza è riuscita a chiamare tramite il cellulare di uno dei tre i genitori a Pisticci che hanno allertato il locale Comando dei Carabinieri. Con il maresciallo dei Carabinieri Ricciardi sono riusciti a contattare la giovane, e a capire, non senza difficoltà, dove fosse. La ragazza è stata individuata e i tre rumeni sono stati individuati. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti per stabilire se abbia subito violenze o si sia prostituita. 

Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi