home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.939.451 visualizzazioni ]
02/08/2010 11.19.32 - Articolo letto 7229 volte

La Master Group Riparte da Maria del Rosario Romanò

n°7 Maria del Rosario Romanò (O)   ´76   185cm n°7 Maria del Rosario Romanò (O) ´76 185cm
2° All. Giovanni Moschetti 2° All. Giovanni Moschetti
1° All. Gianni D´Onghia 1° All. Gianni D´Onghia
Media voti: La Master Group Riparte da Maria del Rosario Romanò - Voti: 2
Perfezionata e conclusa la fase dell’iscrizione la Time Volley MasterGroup Matera si concentra sul campionato che si avvicina
di DANILO MAZZILLI
Matera La Time Volley è ormai a pieno lavoro per allestire l'organico che affronterà il prossimo campionato di A2. La società ha perfezionato la documentazione necessaria e ora gli sforzi si concentrano sulla squadra.
Confermato lo staff tecnico, la coppia D'onghia-Moschetti condurrà la Time Volley nel primo campionato di serie A della propria storia.
E arriva la prima riconferma per la prossima stagione. La Time Volley infatti ha rinnovato il contratto della centrale argentina Romanò, l'atleta che si è rivelata tra le più importanti per il salto di categoria e che tornerà a disputare un campionato di serie A, proprio come ha fatto per la maggior parte della propria carriera.
Frangione non nasconde la soddisfazione per una riconferma di alto spessore tecnico: “Sono felice di questa riconferma. Quando presi Romanò sapevo che stavo portando a Matera una grandissima atleta ma dopo averla osservata da vicino per una stagione intera tutta la società è rimasta colpita dal carattere, dall’umiltà e dalla grinta con cui lei onora la maglia che indossa. Inoltre la scorsa stagione ha dato prova della sua ecletticità, lasciando il posto da opposto dopo l’arrivo di Biamonte per ricoprire il ruolo del centrale, risultando importantissima anche da seconda linea.”


Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi