home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.814.468 visualizzazioni ]
31/07/2010 19.18.02 - Articolo letto 5230 volte

ADDUCE PRESENTERA' IL LAVORO DEI PRIMI 100 GIORNI

Adduce sul palco Adduce sul palco
Media voti: ADDUCE PRESENTERA' IL LAVORO DEI PRIMI 100 GIORNI - Voti: 0
Incontro del sindaco Adduce con i cittadini
di GIANNI CELLURA
Matera “Far conoscere in modo sistematico le principali attività messe in campo nei primi cento giorni dal suo insediamento è un impegno che il Sindaco ha assunto con i cittadini elettori all’atto del suo insediamento. Presentare, mediante la comunicazione istituzionale, le attività a cui si è dato impulso è quindi un dovere se non un obbligo. Per queste ragioni martedi 3 agosto p.v. alle ore 20,00 in piazzetta Pascoli (davanti alla libreria dell’Arco) incontrerò i cittadini per illustrare come in questi pochi ma intensi giorni, tenuto anche conto che il Consiglio Comunale non ha operato come avrebbe potuto, la Giunta ha lavorato a ritmo serrato per rimettere in cammino la città ridisegnando il sistema delle regole urbanistiche, tutelando l'ambiente, promuovendo il turismo e la cultura, riorganizzando gli uffici comunali, rafforzando la trasparenza e ampliando gli spazi di partecipazione dei cittadini alla vita del Comune. E, soprattutto, tentando di dare risposte alle donne, agli uomini, ai bambini e agli anziani che vivono in condizioni di disagio.
Mi corre l’obbligo ringraziare i dipendenti ed i dirigenti comunali per l’impegno profuso, nonché gli Assessori Maria Pistone, Antonio Giordano, Simona Guarini, Rocco Rivelli, Pierfrancesco Pellecchia, Silvia Vignola, Sergio Cappella per l’indispensabile e preziosa collaborazione”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi