home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.478.227 visualizzazioni ]
19/06/2009 19:00:00 - Articolo letto 5452 volte

Stabilizzazione dei venti ausiliari del traffico

Media voti: Stabilizzazione dei venti ausiliari del traffico - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia L’Amministrazione Comunale ha proceduto alla stabilizzazione dei venti ausiliari del traffico, in part-time per 18 ore settimanali. I dipendenti cominceranno la loro attività a tempo indeterminato a partire dal 1° settembre 2009. La Giunta Comunale, inoltre, ha approvato il piano triennale delle stabilizzazioni, che prevede la regolarizzazione dei ventotto dipendenti precari inseriti nella dotazione organica dell’Amministrazione. Le prime assunzioni in ruolo avverranno già nei prossimi mesi; in ogni caso, tra il 2009 e il 2011, tutti i lavoratori precari saranno regolarmente stabilizzati. “Un importante risultato che – sottolinea il Sindaco Emilio Nicola Buccico - si concretizza dopo le elezioni amministrative e che tiene fede agli impegni assunti dall’Amministrazione nei confronti dei lavoratori, che da quindici anni attendevano la stabilizzazione. Siamo giunti alla soluzione auspicata nel rispetto e nella garanzia delle normative giuridiche. Il mantenimento in organico di questi lavoratori ha sempre rappresentato una delle priorità dell’Amministrazione, che conferma così la sua vicinanza e la sua sensibilità alle esigenze dei suoi dipendenti”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi