home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.000 visualizzazioni ]
30/07/2010 13.39.50 - Articolo letto 5878 volte

Montescaglioso verso il mare

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Montescaglioso verso il mare - Voti: 0
Da lunedì 2 agosto sarà attivata la linea per il mare da Montescaglioso a Metaponto
di GIANNI CELLURA
Montescaglioso Grazie alla disponibilità della Provincia, che si è impegnata nei confronti del Cotrab per l’attivazione della linea di servizio balneare, anche la comunità di Montescaglioso  potrà usufruire del servizio pubblico per recarsi al mare: ore 8.00 partenza da Montescaglioso e ore 13.00 rientro da Metaponto.
 
“L’Amministrazione provinciale di Matera – ha dichiarato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – si sta adoperando strenuamente, facendo sforzi economici e professionali, per perfezionare i servizi a disposizione dei cittadini. Nonostante le numerose difficoltà stiamo lavorando per migliorare la infrastrutturazione e offerta di mobilità del territorio, concentrandoci sul welfare, sulle politiche a sostegno del rilancio produttivo dell’economia locale, senza dimenticare le emergenze occupazionali e le diverse esigenze provenienti dai comuni della provincia. Un’attenzione politica e amministrativa che auspichiamo possa migliorare la qualità della vita delle nostre comunità.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi