home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.106.268 visualizzazioni ]
18/06/2009 19:00:00 - Articolo letto 5890 volte

In relazione al comunicato diffuso da Fp Cgil e Fpl Uil

Media voti: In relazione al comunicato diffuso da Fp Cgil e Fpl Uil - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia In relazione al comunicato diffuso da Fp Cgil e Fpl Uil in merito alla questione riguardante la stabilizzazione dei precari al Comune di Matera, il Sindaco Emilio Nicola Buccico ha così dichiarato: “E’ assurda e ridicola questa presa di posizione da parte dei Fp Cgil e Fpl Uil in relazione al processo di stabilizzazione dei precari. Sono stati proprio i rappresentanti di Fp Cgil e Fpl Uil, nel corso dell’ultima riunione sindacale, di fronte alla nostra disponibilità ad andare avanti in maniera anche veloce e differenziata, a porre problemi in ordine all’atteggiamento espresso dagli Lsu in relazione alla scadenza del contratto a tempo determinato. Il ritardo non è quindi assolutamente imputabile all’Amministrazione Comunale, che continua il proprio lavoro per arrivare al risultato voluto, che possa essere di generale soddisfazione e possa garantire il rispetto delle norme giuridiche. Se Cgil e Uil avessero seguito l’orientamento da me proposto, adesso avremmo già proceduto ad effettuare le prime stabilizzazioni”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi