home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.534.722 visualizzazioni ]
28/07/2010 10.59.00 - Articolo letto 6015 volte

TESSERATO IL LIBERO CESARE CASULLI

PALLAVOLO MATERA PALLAVOLO MATERA
Media voti: TESSERATO IL LIBERO CESARE CASULLI - Voti: 0
La società Mercato dell'Oro Matera ha raggiunto l’accordo
di DANILO MAZZILLI
Matera Sarà Cesare Casulli il libero del Mercato dell'Oro Matera per la prossima stagione. lo ha reso noto questa mattina la società di Antonio Tulliani. Casulli arriva da un campionato in cui ha indossatola maglia del Molfetta e ha alle spalle importanti esperienze in serie B1.
“Sarà Casulli l'asse portante della ricezione della Pallavolo Matera”, queste le parole del Presidente della società materana, e con quest'altro colpo si delinea uno formazione davvero competitiva, che può davvero provare a mettere a segno un importante risultato stagionale, anche se il campionato che inizierà a metà ottobre si annuncia davvero complicato, con formazioni come Brolo, Atripalda e Potenza che sono già complete e competitive, da fare invidia a sestetti di categoria superiore.

Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi