home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.532.234 visualizzazioni ]
23/07/2010 11.52.39 - Articolo letto 6438 volte

CASAPOUND ITALIA ANNUNCIA BATTAGLIA CONTRO L'ORDINANZA 'ANTI-DIVERTIMENTO' DI ADDUCE

CasaPound Italia CasaPound Italia
Media voti: CASAPOUND ITALIA ANNUNCIA BATTAGLIA CONTRO L'ORDINANZA 'ANTI-DIVERTIMENTO' DI ADDUCE - Voti: 0
L' ordinanza va a danneggiare molti commercianti e offre ai turisti e ai giovani locali un ulteriore motivo per andare via dalla nostra città
di GIANNI CELLURA
Matera “Capiamo che il sindaco sia triste visto l'andamento della sua esperienza amministrativa ma non può per questo motivo reprimere la vitalità di una intera città”. E' sarcastico il primo commento di CasaPound Italia Matera all'ordinanza del sindaco Salvatore Adduce che vieta la somministrazione di bevande oltre le ore 24 per il consumo fuori dai locali.

“Capiamo l'esigenza di mantenere una città pulita e decorosa – continua Stefano Dubla, responsabile cittadino di Cpi - ma non capiamo perché questa esigenza emerga solo ora e prenda come bersaglio il cosiddetto 'popolo della notte' mentre il Comune non muove un dito di fronte al totale abbandono e al conseguente degrado di interi quartieri”.

“L'abbandono di rifiuti e i problemi di ordine pubblico - conclude l'associazione - si risolvono con maggiori controlli e pretendendo più impegno da parte della società che si occupa della pulizia della città, non punendo chi al rispetto delle regole e al decoro già ci tiene. Inoltre questa ordinanza va a danneggiare molti commercianti e offre ai turisti e ai giovani locali un ulteriore motivo per andare via dalla nostra città in favore dei paesini limitrofi”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi