home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.315.854 visualizzazioni ]
13/06/2009 19:00:00 - Articolo letto 5360 volte

Una situazione insopportabile

Media voti: Una situazione insopportabile - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia “Una situazione insopportabile a cui oramai bisogna porre rimedio”. Il Sindaco Emilio Nicola Buccico interviene sul serio problema che si sta vivendo in contrada Pantano, interessata da qualche tempo da un cattivo odore, e si sta propagando per tutta la città, invitando Acquedotto Lucano a verificare attentamente i difetti che portano al mancato o cattivo funzionamento del depuratore. “Questo grave problema si prolunga ormai da tempo, mettendo a dura prova la pazienza dei cittadini – afferma il Sindaco -, e costituisce un handicap per la città di Matera, che tra l’altro in questi giorni si appresta ad accogliere numerosi turisti in occasione della festa patronale. Ecco perché chiedo che si accelerino i tempi affinché venga affrontata nella maniera migliore la questione e siano risolte le disfunzioni che continuano a provocare il cattivo odore”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi