home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.936.593 visualizzazioni ]
20/07/2010 16.17.27 - Articolo letto 5620 volte

"ADDUCE TIRI FUORI GLI ATTRIBUTI"

Salvatore Adduce (foto Martemix) Salvatore Adduce (foto Martemix)
Media voti: "ADDUCE TIRI FUORI GLI ATTRIBUTI" - Voti: 0
L'esortazione di Casapound Italia di Matera
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera  “All'indomani dell'ennesima fumata nera per l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale nella maggioranza è ora che inizi a saltare qualche testa”, CasaPound Italia commenta con queste parole l'ultimo fallimento della maggioranza di centrosinistra in consiglio comunale.
 
“Adduce si sta rendendo complice di una classe politica che vuole esclusivamente speculare sulla pelle dei cittadini, – afferma Stefano Dubla, responsabile di CPI - è ora che la faccia finita di supportare questa pagliacciata in cui alcuni rappresentanti della maggioranza arrivano al punto di disertare il consiglio comunale in un momento così critico per la città. La soluzione è unica: Adduce dia un ultimatum ai suoi, o si elegge il Presidente prima delle ferie e si comincia a legiferare oppure si va tutti a casa. La città non può essere tenuta sotto scacco da un manipolo di arraffoni quando ci sono da affrontare problemi come i tagli agli eventi culturali come il Festival Duni, la pessima igiene urbana in piena stagione turistica, le strisce blu illegali e una nuova politica per la casa”.
 
“Questa presa in giro, – conclude CasaPound Italia – questa continua ed eterna ricerca di cariche e guadagni invece del dovere e del sacrificio in nome e per conto degli elettori, non può restare impunita. Ed è ora che anche la cittadinanza materana si interroghi sul danno che arreca a tutta la comunità il principio di votare esclusivamente seguendo legami di parentela o di amicizia, questo è il risultato: una totale desertificazione politica, culturale e sociale della nostra città”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi