home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.866.513 visualizzazioni ]
18/07/2010 16.58.20 - Articolo letto 5898 volte

Occorre dimostrare veramente e fino in fondo l’attaccamento ai colori della città.

FC Matera FC Matera
Media voti: Occorre dimostrare veramente e fino in fondo l’attaccamento ai colori della città. - Voti: 0
E' necessario sottoscrivere in fretta gli abbonamenti
di GIANNI CELLURA
Matera Stadio XXI Settembre aperto con orario continuato dalle ore 9.00 alle 22.00 per i due giorni che possono rappresentare la svolta per il traguardo della C2 a Matera.
Occorre serrare le fila e dimostrare veramente e fino in fondo l’attaccamento ai colori della città. Perché si possa adempiere alle norme regolamentari che la Lega Pro impone è necessario sottoscrivere in fretta gli abbonamenti al fine di poter raccogliere le somme necessarie con il contributo di tutti al perfezionamento delle pratiche. Il Presidente Tommaso Perniola rivolge pertanto un appello sentito a tutti i tifosi perché dimostrino in questa occasione la propria vicinanza ed il proprio amore per la squadra della città.L'obiettivo della società è quello di sottoscrivere 2.000 abbonamenti entro martedì per raggiungere così la cifra necessaria per la presentazione della documentazione, che dovrà essere perfezionata giovedì 22 alla Lega. E' una corsa contro il tempo. Il problema infatti non è solo raccogliere i soldi necessari ma poi riuscire ad  ottenere le fideiussioni bancarie entro una data che si avvicina inesorabilmente. Servono 627 mila euro di cui 200 per la federazione, 200 a garanzia degli emolumenti dei giocatori e 200 per un assegno circolare che vale come tassa d'ingresso. I restanti 27 mila euro servono per completare le spese d'iscrizione.  Sono cifre importanti per le quali la società sta profondendo ogni possibile sforzo, pur nelle oggettive difficoltà presenti. Ecco perché l’appello è rivolto a tutti indistintamente, Enti ed Istituzioni, Imprenditori, ma in primis ai singoli tifosi, affinché dimostrino fino in fondo la volontà di veder coronato questo progetto oramai concreto e davvero alle porte.
L’eccezionalità del momento porta la società a confermare gli stessi prezzi della passata stagione, con in più tutti i vantaggi Fi-data che permettono usando la tessera di recuperare in toto il costo sostenuto con la sottoscrizione. A tal proposito si ricorda anche che entro il 31 luglio è possibile maturare crediti ulteriori effettuando acquisti presso il network degli esercizi convenzionati.
I colori biancazzurri aspettano un segnale importante di attenzione e di affetto, che non può e non deve mancare.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi