home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.857.632 visualizzazioni ]
15/07/2010 12.23.55 - Articolo letto 6391 volte

TESSERATO IL NUOVO PALLEGGIATORE DEL MERCATO DELL’ORO

la conferenza stampa la conferenza stampa
Media voti: TESSERATO IL NUOVO PALLEGGIATORE  DEL MERCATO DELL’ORO - Voti: 0
Alberto Niero, classe 1985
di DANILO MAZZILLI
Matera E' Alberto Niero il nuovo palleggiatore della Pallavolo Matera Mercato dell'Oro.  Niero, classe '85, veneto, proveniente dal settore giovanile della Sisley Treviso, nelle ultime tre stagioni ha giocato in A2 a Catania e a Gioia del Colle.
“Sono felicissimo per aver messo a segno un nuovo importante colpo in questa campagna acquisti – ha spiegato il presidente, Antonio Tulliani. Niero ha acquisito la giusta esperienza per poter dare un considerevole contributo alla nostra squadra che, pian piano, sta prendendo forma. E’ un regista forte, tatticamente preparato e dalle buone mani che predilige il gioco veloce. Il suo inserimento in squadra fa crescere notevolmente le potenzialità del roster”.
Un bel colpo messo a segno dalla società materana, per un palleggiatore alto e quindi decisivo a muro, preciso con la palla in posto quattro e posto due, abile anche in difesa e su palla di seconda. La società dovrà ora completare il roster, cercando di calibrare i colpi di mercato in base alle reali intenzioni, fino ad ora ci sono elementi validi e con qualche sforzo in più è possibile completare un organico in grado di puntare al salto di categoria

Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi