home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.491.720 visualizzazioni ]
13/07/2010 20.37.38 - Articolo letto 5862 volte

La famiglia Falcone in Provincia

Famiglia Falcone alla provincia di Matera Famiglia Falcone alla provincia di Matera
Famiglia Falcone alla provincia di Matera Famiglia Falcone alla provincia di Matera
Media voti: La famiglia Falcone in Provincia - Voti: 0
Il presidente Stella: “Angelo Falcone è rientrato in Italia da uomo libero”
di GIANNI CELLURA
Matera Angelo Falcone, finalmente rientrato in Italia, ha fatto visita alla Provincia di Matera dove è stato accolto dal presidente della Provincia di Matera, dalla giunta e dai consiglieri capigruppo di maggioranza e minoranza.
 
Angelo Falcone ha ricevuto gli auguri del presidente Stella che si è detto: “estremamente felice per la conclusione di una vicenda che ha rappresentato una delle pagine più oscure della storia personale di Angelo e della sua famiglia. Una storia assurda che ha messo a dura prova il coraggio e la speranza che, alla fine, hanno però trionfato su tutto.”
 
Giovanni Falcone ha ringraziato il presidente Stella e l’intera Provincia per la solidarietà dimostrata e per la grande collaborazione: “che hanno permesso di raggiungere il traguardo dell’assoluzione e della libertà. Perché grazie all’impegno comune abbiamo riportato Angelo a casa”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi