home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.816.525 visualizzazioni ]
13/07/2010 18.21.07 - Articolo letto 6186 volte

Disagi in città per pioggia e vento

via passarelli via passarelli
via Sturzo via Sturzo
Sassi Sassi
incrocio del Pino incrocio del Pino
Media voti: Disagi in città per pioggia e vento - Voti: 0
Alberi divelti e allagamenti
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Disagi oggi per pioggia e vento. Alberi e cartelloni caduti oltre a numerosi allagamenti hanno richiesto interventi da parte dei vigili del fuoco. Diversi alberi sono caduti e tanti sono stati i rami spezzati dalla furia del vento e della pioggia. In via Passarelli, nei pressi del Genio Civile un albero si è spezzato a metà ed è finito in strada. In varie zone il vento ha letteralmente spostato i contenitori dell’immondizia, soprattutto quelli più piccoli (per la raccolta del secco) che non hanno un freno. Un altro grosso ramo di albero è caduo in via Don Luigi Sturzo nei pressi dell’edicola, all’incrocio con via Trabaci. Le situazioni più critiche si sono registrate nei rioni Sassi con piazza S. Pietro Caveoso invasa dall’acqua per un’altezza di quaranta centimetri. Per fortuna i disagi si sono limitati ad una mezz’ora e con l’attenuarsi della pioggia si sono dissolte anche le code di autovetture formatesi di conseguenza.                 
 
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi