home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.812.834 visualizzazioni ]
13/07/2010 11.47.25 - Articolo letto 6213 volte

GAETANO PICCA FIRMA CON LA PATTINOMANIA MATERA

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: GAETANO PICCA FIRMA CON LA PATTINOMANIA MATERA - Voti: 0
Il portiere molfettese ha raggiunto l’accordo con la società materana
di GIANNI CELLURA
Matera Gaetano Picca con la Pattinomania Matera anche nella stagione 2010/2011. Il portiere molfettese ha raggiunto l’accordo con la società materana che potrà contare, dunque, sul suo prezioso contributo anche nel prossimo campionato di serie A2.
“Siamo soddisfatti per aver trovato l’accordo con l’atleta e, dunque, rinnovato il contratto anche per il prossimo anno. Picca è sicuramente uno dei portieri più esperti della serie A2 e uno dei punti di riferimento della Pattinomania che quest’anno ha intenzione di disputare un campionato di vertice. La conferma del numero uno pugliese, dunque, risulta più che azzeccata perché potrà contribuire al raggiungimento di quest’obiettivo  – ha spiegato la dirigenza”.
La società biancazzurra comunica, inoltre, che nella stagione 2010/11 parteciperà anche al campionato di serie B, dove probabilmente incontrerà le pugliesi Giovinazzo e Molfetta e la campana, Eboli.
A breve, infine, la dirigenza renderà noto gli altri movimenti di mercato, rinnovi o nuovi acquisti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi