home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.140.435 visualizzazioni ]
12/07/2010 10.09.32 - Articolo letto 6615 volte

JOSE’ MATHEUS E’ IL NUOVO OPPOSTO DEL MERCATO DELL’ORO

Matheus Matheus
Media voti: JOSE’ MATHEUS E’ IL NUOVO OPPOSTO DEL MERCATO DELL’ORO - Voti: 0
Ufficializzato l’acquisto
di LORENZO TORTORELLI
Matera Il Mercato dell'Oro-Pallavolo Matera ha ufficializzato l’acquisto di Josè Matheus, opposto classe 1976.
Il giocatore venezuelano, ma con cittadinanza italiana, lo scorso anno ha giocato con il Castellana Grotte in serie A2, mentre in passato ha militato sempre in questa serie con il Gioia del Colle, il Catania, il Bari e il Molfetta.
“Matheus è un giocatore dalle enormi capacità tecniche, dotato di grande prestanza fisica e molto potente in attacco. Il suo arrivo farà crescere di molto il potenziale offensivo della squadra – ha spiegato il presidente, Antonio Tulliani. Preciso e potente, Matheus, è uno schiacciatore che si è sempre distinto in A2. E' completo e darà grande sicurezza alla squadra anche nel fondamentale di muro e battuta. Si tratta – ha concluso il dirigente - di un acquisto importante che segna la chiara volontà della Pallavolo Matera di ben figurare nel campionato di B1”
La società comunica, inoltre, che sono state perfezionate le conferme di Antonio Anselmo Antonio, Antonio Rinelli, Vito Lacalamita e Vincenzo Riccardi.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi