home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.103.818 visualizzazioni ]
09/07/2010 11.09.09 - Articolo letto 6179 volte

Il materano MARIO SPADA sul palco di Radionorba Battiti live 2010

SOSTENIAMO IL GIOVANE LUCANO MARIO SPADA A X – FACTOR SOSTENIAMO IL GIOVANE LUCANO MARIO SPADA A X – FACTOR
Media voti: Il materano MARIO SPADA sul palco di Radionorba Battiti live 2010 - Voti: 0
Mario Spada continua a mietere successi
di MARIA ANNA FLUMERO
Matera Mario Spada continua a mietere successi. E’ ufficiale, questa sera, il giovane materano Spada dopo la partecipazione al telent show X Factor (ottobre 2009)  di mamma Rai, al bando della Regione Basilicata “Basilicata Rock – Basilicata Pop” tramite il quale ha studiato lo scorso marzo presso il Cet music di Mogol e vari concerti nella città di Milano questa sera  salirà sull’ambito palco di Radionorba Battiti live 2010.
   Nella storica piazza Vittorio Veneto Spada, per la prima tappa del tour dell’emittente radiofonica Radionorba (che organizza l’ evento da otto anni, ricevendo nel 2009  il Media Award come miglior radio locale d’Italia), in apertura canterà, per la prima volta, il suo inedito.
  Emozionato, prima della sua partenza da Milano ha dichiarato: tanto onore per questa mia prima performance nella mia amata città. Ringrazio con sincera stima lo staff di Radionorba. L’ inedito, “Saveme (Lo senti)” è autoprodotto e io ne sono l’autore, è un assaggio di quello che sto’ scrivendo a Milano, un progetto che spero si concluda dopo l’estate.
   In merito, Titta De Tommasi, direttore artistico di Telenorba e direttore artistico del Battiti Live ha affermato: Spada è un personaggio noto, con qualità e potenzialità che meritano di essere ascoltate, soprattutto nella sua città, nonchè la nostra prima tappa 2001 e l’ unica in Basilicata, quindi  l’occasione giusta.
  Gli artisti che proseguiranno dopo l’ apertura di Mario Spada saranno: l’ altra lucana, Arisa, Francesco Renga, Lost, Après la Classe, Irene Fornaciari, Omar Pedrini, Valerio Scanu, Paolo Menecuzzi e Pierdavide Carone.
  La tappa di Matera del Radionorba Battiti Live conta su importanti patrocini e sponsorizzazioni: la Regione Basilicata, la Provincia di Matera, il Comune di Matera, la Camera di Commercio di Matera e poi importanti partner nazionali, come Sorgenia, Banca Popolare di Bari, Aeroporti di Puglia, Divella, Gaudianello Mia Card e tante altre aziende del territorio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi