home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.334.448 visualizzazioni ]
08/05/2009 19:00:00 - Articolo letto 6039 volte

Ospedale di Tinchi. Direzione Asm non ha espresso pareri

Media voti: Ospedale di Tinchi. Direzione Asm non ha espresso pareri - Voti: 0
ASL Matera
di FRANCO MARTINA
Italia In relazione al documento dell’ennesimo Comitato a sostegno dell’ospedale di Tinchi di Pisticci, pervenuto all’Azienda sanitaria locale di Matera, il direttore generale Vito Gaudiano precisa di aver già incontrato, un mese fa, i rappresentanti del movimento al quale ha ribadito e ribadisce che finora la Direzione generale non ha espresso “alcun parere’’ sul contenuto delle future attività sanitarie dell’ospedale. “ Le stesse - ha detto Gaudiano- saranno affrontate nella stesura dell’ atto aziendale. L’Azienda sanitaria manterrà un rapporto costante con l’Amministrazione comunale e con il sindaco di Pisticci, Michele Leone, unica istituzione con la quale la Direzione generale intende confrontarsi. Siamo convinti, come dimostrano esperienze passate, che azioni strumentali, demagogiche o di taglio elettorale non servano al territorio e al futuro dell’ospedale di Tinchi. L’Azienda sanitaria intende mantenere la struttura e valorizzarla in un’ottica di programmazione definita e lungimirante, Ribadiamo,inoltre, che la Direzione generale resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e che è ferma intenzione dell’Azienda riempire di contenuti e funzioni l’ ospedale di Tinchi, purchè compatibili con la tutela della salute dei cittadini e con la garanzie di sicurezza con cui queste attività vengono svolte’’.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi