home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.071.411 visualizzazioni ]
27/04/2009 19:00:00 - Articolo letto 5444 volte

Eletto nuovo consiglio di amministrazione azienda speciale Cesp

Media voti: Eletto nuovo consiglio di amministrazione azienda speciale Cesp - Voti: 0
Camera di Commercio
di FRANCO MARTINA
Italia E’ stato eletto oggi a Matera il nuovo consiglio di amministrazione del Centro servizi per le piccole e medie imprese (Cesp) - Azienda speciale della Camera di commercio di Matera. Ne fanno parte il presidente dell’Ente camerale Angelo Tortorelli e in rappresentanza delle associazioni imprenditoriali Giovanni Grassani, Francesco Porcari, Raffaele Ambrosecchia, Leonardo Ventrella, Luigi Lavieri, Pasquale Di Pede e Gerarda Bonelli. “ La elezione del nuovo consiglio di amministrazione del Cesp –ha detto Tortorelli- consentirà di dotare l’Azienda speciale di strumenti e programmi per incidere in maniera più efficace a sostegno delle imprese locali’’. Il Cesp è impegnato nel favorire la crescita delle Piccole e medie imprese locali sui mercati nazionali ed esteri attraverso iniziative e progetti, finalizzati a promuovere e supportare i processi di miglioramento della capacità competitiva aziendale, la internazionalizzazione e la globalizzazione, con azioni dirette ed indirette, nella innovazione organizzativa, gestionale e di marketing e nello sviluppo tecnologico. Fornisce,inoltre, attività di servizi consulenziali avanzati e per migliorare le condizioni di accesso al credito e ai finanziamenti delle piccole e medie imprese.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi