home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.525.804 visualizzazioni ]
29/08/2018 21:30:44 - Articolo letto 738 volte

ELETTRA MARCONIA: AL VIA LA STAGIONE 2018/2019

ELETTRA MARCONIA ELETTRA MARCONIA
Media voti: ELETTRA MARCONIA: AL VIA LA STAGIONE 2018/2019 - Voti: 0
Mister D'Onofrio: "Saremo una mina vagante. Vogliamo stupire tutti"
Marconia (Pisticci) "Senso di appartenenza, etica comportamentale e cultura calcistica". Parole al miele, le prime, per Antonio D'Onofrio che dopo 5 anni torna alla casa madre, questa volta però, per ricoprire le vesti di Mister dell'Elettra Marconia. "Il mio percorso a Policoro era ormai finito, avevo voglia di cambiare e cimentarmi in un'altra realtà. Sono molto emozionato e onestamente non vedo l'ora di iniziare questa sfida. Sicuramente non partiamo con i favori del pronostico, perché la 1' categoria non è un campionato semplice e poi perché ci sono squadre meglio attrezzate rispetto a noi, ma proveremo comunque a stupire tutti. Siamo giovani, vogliamo divertirci e soprattutto far divertire i nostri tifosi. A marzo poi capiremo chi e cosa vogliamo essere", ha concluso il neo tecnico rossoblù. Le novità di mercato intanto hanno già fatto registrare i loro effetti con il Ds Larossa scatenato chiudendo importanti trattative, come Borraccia, De Nittis, Colombo, Faliero e il talentino ventitreenne Bellanger prelevato direttamente dal Villa D'Agri. Oltre a loro ci saranno le riconferme di alcuni protagonisti della scorsa stagione: Albano (che ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico), Natuzzi, Fumarola, Zuccarelli, Caravita, Ricchiuti e molti elementi del settore giovanile. Il nuovo mister cercherà quindi in questi giorni di ritiro di conoscere al meglio i giocatori a sua disposizione. I primi 15 giorni di preparazione, saranno dedicati ai test fisici e ai primi allenamenti. La preparazione è una delle fasi più delicate quando ci si approccia all’arrivo del campionato che molto verosimilmente inizierà domenica 16 settembre. In città c'è euforia e grande curiosità. L’entusiasmo c’è, la voglia pure. Il binomio quindi è perfetto. Per tutto il resto tocca aspettare a domani. Un domani però che ormai è alle porte.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi