home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.802.653 visualizzazioni ]
23/05/2018 15:22:43 - Articolo letto 4741 volte

BASILICATA, FINE SETTIMANA DI SANGUE

Foto di repertorio: Incidente sulla via Appia tra furgone a Renault Clio - 16 maggio 2014 (foto SassiLand) Foto di repertorio: Incidente sulla via Appia tra furgone a Renault Clio - 16 maggio 2014 (foto SassiLand)
Media voti: BASILICATA, FINE SETTIMANA DI SANGUE - Voti: 0
Ben due i lucani deceduti in altrettanti incidenti stradali. Il primo si è verificato lungo la Statale 106 “Jonica”, all’altezza di Rocca Imperiale. Il secondo, invece, nei pressi di Grassano.
di ANTONIO GRASSO
Basilicata
Fine settimana di sangue. Ben due i lucani deceduti in altrettanti incidenti stradali. Il primo
si è verificato lungo la Statale 106 “Jonica”, all’altezza di Rocca Imperiale. A perdere la vita Vincenzo
Conforti, un 48enne di Nova Siri. Era alla guida di una Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, sembra sia stato tamponato da una Volkswagen Golf condotta da un 27enne di Montegiordano. L’impatto è stato così violento che il 48enne è morto, praticamente, sul colpo. Inutile l’intervento degli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Poco più che trentenne, invece, la vittima dell’altro incidente verificatosi nei pressi di Grassano, lungo la strada provinciale che da Matera porta a Tricarico. Giovanni Manicone (questo il nome ndr) era a bordo di una Yamaha quando, per cause imprecisate, ha perso il controllo della moto andando a sbattere. E altri 3 motociclisti sono rimasti feriti, in un altro incidente, sulla strada provinciale 3 Matera-Metaponto, in località Serramarina di Bernalda. Due di loro sono stati trasportati, non in gravi condizioni, all’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera mentre un altro, trasferito in codice rosso, al “San Carlo” di Potenza.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi