home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.532.022 visualizzazioni ]
26/03/2018 21:33:10 - Articolo letto 3509 volte

BASILICATA: ARRESTATO IL CONSIGLIERE REGIONALE CASTELLUCCIO

Paolo Castelluccio Paolo Castelluccio
Media voti: BASILICATA: ARRESTATO IL CONSIGLIERE REGIONALE CASTELLUCCIO - Voti: 0
L’accusa nei confronti del componente del parlamentino lucano è stalking e altri reati connessi nei confronti di una donna. L’ex esponente di Forza Italia è in carcere a Matera in attesa della convalida del fermo.
di ANTONIO GRASSO
Basilicata Arrestato il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Paolo Castelluccio. L’accusa nei confronti del componente del parlamentino lucano è pesante: stalking e altri reati connessi. Sulla vicenda c’è il più stretto riserbo. Non trapelano, infatti, molti dettagli dagli ambienti investigativi. Casteluccio si trova, attualmente, nella casa circondariale di Matera, in attesa dell’udienza di convalida del fermo, prevista nelle prossime ore. L’arresto è stato eseguito dagli agenti di Polizia della questura di Matera. Eletto con la lista del Popolo delle Libertà alle ultime elezioni regionali del novembre 2013, Castelluccio ha lasciato il partito di Berlusconi alla vigilia delle Politiche del 4 marzo scorso per aderire a Noi con l’Italia di Raffaele Fitto. 


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi