home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.694.897 visualizzazioni ]
15/03/2018 07:42:23 - Articolo letto 2041 volte

Marconia: Denunciati in stato di libertà 4 soggetti per furto

Carabinieri di Matera Carabinieri di Matera
Media voti: Marconia: Denunciati in stato di libertà 4 soggetti per furto - Voti: 0
Nota dei Carabinieri
Marconia (Pisticci) I Carabinieri della Stazione di Marconia, nel corso di un servizio di prevenzione e contrasto ai reati predatori che avvengono nelle campagne o nelle periferie cittadine, hanno proceduto al controllo di 4 cittadini di origine romena, 3 uomini e 1 donna, tutti residenti a Policoro, mentre si aggiravano, a bordo dell’autovettura intestata ad uno dei 4, nel territorio della popolosa frazione di Pisticci. Durante detto controllo, a bordo del veicolo sono stati rinvenuti alcuni monitor e dispositivi elettronici dei quali, i fermati, non sapevano giustificare la provenienza. Le successive indagini hanno consentito ai militari, coordinati dal Comandante della Stazione, Luogotenente Minei Arcangelo, di scoprire che i 4 si erano resi protagonisti del furto di detta apparecchiatura, avvenuto nel corso della mattinata, dal deposito di stoccaggio di rifiuti RAE dell’Isola Ecologica gestita dalla società Teknoservice. Il materiale recuperato, sottoposto a sequestro, è stato affidato agli aventi diritto mentre i 4 cittadini romeni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Matera per furto aggravato.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi