home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.693.603 visualizzazioni ]
11/03/2018 10:01:45 - Articolo letto 343 volte

OSPEDALE DI MATERA: TAC A PIENO REGIME

Analisi - Ospedale di Matera (foto SassiLand) Analisi - Ospedale di Matera (foto SassiLand)
Media voti: OSPEDALE DI MATERA: TAC A PIENO REGIME - Voti: 0
"in 12 ore il ricambio è stato prenotato e fatto arrivare dall'estero, sottoposto ai controlli amministrativi doganali, trasferito nella città dei Sassi, montato e collaudato"
Matera Le poche, mirate, parole dette dal Commissario Asm Pietro Quinto ad un rappresentante della società che fornisce ricambi alla Tac, hanno sortito gli auspicati effetti. Da giovedì pomeriggio l'apparecchio del PO di Matera è pienamente funzionante. Dopo l'annuncio di Quinto al fornitore circa l'immediato avvio di un'azione per procurata interruzione di pubblico servizio, in 12 ore il ricambio è stato prenotato e fatto arrivare dall'estero, sottoposto ai controlli amministrativi doganali, trasferito a Matera, montato e collaudato.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi