home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 81.251.891 visualizzazioni ]
21/12/2017 10:42:43 - Articolo letto 1295 volte

Stigliano: Carabinieri scoprono un supermercato di stupefacenti

Droga sequestrata a Stigliano dai Carabinieri Droga sequestrata a Stigliano dai Carabinieri
Media voti: Stigliano: Carabinieri scoprono un supermercato di stupefacenti - Voti: 0
Rinvenuti dai Militari hashish, eroina, cocaina e più di 400 euro
Stigliano Era da alcuni giorni che i militari della locale Stazione osservavano un frequente andirivieni di giovani da un abitazione sita nel centro cittadino fino a quando, ieri pomeriggio hanno tratto in arresto M.N., 27 enne stiglianese già conosciuto alle FF.PP., per detenzione di sostanze stupefacente. Nel primo pomeriggio i militari hanno organizzato un servizio di osservazione e fermato uno degli acquirenti, successivamente segnalato alla Prefettura di Matera per uso personale di stupefacente, trovato in possesso di uno spinello confezionato con hashish. Da qui la perquisizione nel domicilio di M.N. Gli stessi militari, pensando di trovare solo hashish, sono stati sorpresi dalla varietà di scelte offerte ai vari “clienti” segno evidente di un fiorente mercato per tutte le tasche. Nella casa, infatti, sono stati sequestrati n. 2 panetti di hashish, del peso complessivo di 121 grammi, una confezione di eroina in “pietre”, del peso di 21 grammi, 4 cipolline “dosi” di cocaina, un cofanetto di aspirina pieno di semi di cannabis, bilancini di precisione e materiali vari per il confezionamento, oltre ad euro 410,00, evidente incasso dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Lo spacciatore, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente sarà presto inviata presso il LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Taranto per poter stabilire la composizione qualitativa della stessa, nonché il numero di dosi ricavabili e il prezzo di mercato. 


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati