E’ indetta una procedura pubblica di selezione per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi) di 10 unità lavorative che andranno a rafforzare lo staff della Fondazione Matera Basilicata 2019.
I profili professionali ricercati sono i seguenti: area Marketing, sponsorship e comunicazione: 1 Assistente marketing, 1 Assistente alla comunicazione; area Sviluppo e relazioni: 2 Assistenti relazioni esterne; area Management progetti culturali: 2 Project manager (Produzione progetti), 1 Assistente project manager (Supervisione progetti); area Amministrazione: 2 Impiegati amministrativi (Monitoring-Reporting e H.R), 1 Impiegato amministrativo (Appalti e Contratti).
Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generali, bisogna essere in possesso di titolo di studio ed esperienza lavorativa obbligatoria per ciascun profilo.
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line raggiungibile dalla sezione dedicata all’Avviso in home page sul sito internet istituzionale www.matera-basilicata2019.it entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 10 gennaio 2018.
Le descrizioni dei diversi profili professionali, i requisiti specifici per ciascuno di essi, i criteri di valutazione dei titoli, la documentazione da produrre e tutte le altre informazioni sono indicate nell’ “Avviso pubblico di selezione, per titoli e prova orale, per assunzioni a tempo determinato (18 mesi) di 10 unità lavorative” disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente /Bandi di concorso” del sito www.matera-basilicata2019.it
A seguito della valutazione dei titoli da parte della Commissione giudicatrice, i candidati ammessi alla prova orale saranno convocati esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito internet istituzionale www.matera-basilicata2019.it, il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso. Allo stesso modo saranno comunicati eventuali modifiche o rinvii riguardanti il calendario della prova orale.
Le graduatorie generali di merito, unitamente alla nomina dei vincitori, saranno pubblicate sul sito istituzionale www.matera-basilicata2019.it.
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Ultime notizie
Contenuti multimediali
Articoli correlati
Eventi di oggi
Ultimi eventi