home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.021.986 visualizzazioni ]
21/04/2009 19:00:00 - Articolo letto 5778 volte

Pagamento sanzioni camerali. Lo prevedono norme nazionali

Media voti: Pagamento sanzioni camerali. Lo prevedono norme nazionali - Voti: 0
Camera di Commercio
di FRANCO MARTINA
Italia E' la normativa nazionale vigente che regola la modalità di pagamento del diritto annuale ,le sue scadenze e gli importi delle sanzioni A ribadirlo è la Camera di Commercio di Matera, rispondendo alle richieste di chiarimento pervenute da alcuni cittadini che hanno ricevuto atto di accertamento per il tardato o per l'omesso pagamento del diritto annuale o di altri oneri pregressi. L'ente camerale, di conseguenza, ha recepito con un regolamento le prescrizioni del caso. " Comprendiamo-ha detto il presidente della Camera di Commercio, Angelo Tortorelli- alcune perplessità dei cittadini sugli importi, al centesimo, da pagare ma siamo tenuti ad applicare quanto previsto da leggi nazionali. Da parte nostra c'è la massima comprensione sulle questioni segnalate, ma possiamo fare ben poco contro la complessità degli aspetti burocratici e amministrativi. Viene, comunque, informata preventivamente l'utenza sulla necessità di regolarizzare i pagamenti , con la consueta disponibilità a fornire tutte le delucidazioni del caso''.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi