home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 80.031.565 visualizzazioni ]
25/10/2017 13:04:55 - Articolo letto 876 volte

MATERA, UN KO INDOLORE

Gara Matera Calcio vs Lecce Gara Matera Calcio vs Lecce
Media voti: MATERA, UN KO INDOLORE - Voti: 0
Il Lecce si impone al XXI Settembre 0-1
di LUCA D'ONOFRIO
Matera Uno stop casalingo, quello contro il Lecce, arrivato dopo quattro vittorie consecutive. Il Matera impatta contro il muro giallorosso perdendo 0-1. L’ultima volta appunto era successo esattamente 8 mesi fa. Era il 25 febbraio quando ad imporsi al XXI Settembre fu il Siracusa con un netto 0-4. Allora i K.o. furono addirittura 5, uno in fila all’altro, di cui ben 2 in casa. Un periodo storico quello, che paradossalmente ha rafforzato il rapporto tra la società e il tecnico siciliano che sembrava essere in procinto di essere esonerato. Discriminante fondamentale è stata la pazienza. Tenere Gaetano Auteri per creare un futuro importante. Il Matera di oggi infatti è la sua creatura: una squadra super offensiva, travolgente che è capace di divertire e vincere 4 partite consecutive o di perdere in casa anche se si è stati superiori in campo. Insomma proprio come è accaduto contro il Lecce nell’ultimo weekend. Eppure i credo fondamentali di Auteri restano. Il Matera è questo, barcolla ma non crolla. Sa già come si esce da questi momenti, gliel’ha insegnato Auteri. Adesso però bisognerà ricompattare subito il gruppo per rimettersi in carreggiata perché la stagione è lunga e piena di insidie. Alla fine basta solo un po’ di pazienza.

Luca D’Onofrio



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati