home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 78.956.703 visualizzazioni ]
21/09/2017 11:56:46 - Articolo letto 1212 volte

IN USCITA IL NUOVO VIDECLIP DEL SINGOLO "ALIEN" DEI GAZE OF LISA

Alien - Gaze of Lisa, Cover Alien - Gaze of Lisa, Cover
Media voti: IN USCITA IL NUOVO VIDECLIP DEL SINGOLO "ALIEN" DEI GAZE OF LISA - Voti: 0
Diretto dal regista materano Antonio Andrisani
Matera A volte nella vita si prova un’inspiegabile ed improvvisa sensazione di inappagamento, insoddisfazione, frustrazione, lontananza,​ ​perdita.
Ci si sente non compresi, come se si fosse diversi dagli altri; sembra di vivere fuori dal mondo, proprio come degli alieni o, di essere incompleti e allora scatta un meccanismo che continua a cercare incessantemente qualcosa al di fuori di noi, lontano, ma spesso, quel che cerchiamo, si trova più vicino​ ​di​ ​quanto​ ​si​ ​possa​ ​pensare.
È questo il tema del nuovo singolo ​“Alien” della band ​Gaze of Lisa​. Il brano racconta di persone insoddisfatte della propria vita e cercano qualcosa che le possa cambiare. Non vedono e non si accorgono, che quello che può dar loro felicità e salvarli dall’insoddisfazione​ ​è​ ​molto​ ​più​ ​vicino​ ​di​ ​quanto​ ​si​ ​pensasse.
Il videoclip, diretto dal regista materano ​Antonio Andrisani​, presenta lo stile della band e la propria visione del mondo, raccontando la storia di un ragazzo che si sente un alieno. Estraniato dal mondo e deriso e respinto dalla società, il protagonista non può fare altro che ritenersi diverso, come se appartenesse ad un altro mondo. Alla fine, però, si accorge che non è solo, ma ci sono altre persone proprio come lui e che, nella propria diversità, si può raggiungere quella soddisfazione​ ​tanto​ ​desiderata.
Il​ ​brano​ ​anticipa​ ​l'uscita​ ​del​ ​nuovo​ ​Ep​ ​​"Hidden"​.
I ​Gaze of Lisa​, band di ​Matera formatasi nel 2012, è composta da ​Carmelo Fascella (chitarra, voce, synth), ​Pierdomenico Niglio (batteria, voce, synth), ​Damiano Niglio (basso, cori, synth). Il nome è ispirato alla canzone “The ballad of Mona Lisa” dei Panic At The Disco e dall’immagine a cui il quadro si riferisce. I generi nei quali spaziano sono​: alternative rock, synth pop ​e electronic rock​,utilizzano sonorità elettroniche accompagnate spesso da una ​sezione ritmica funky​. Il trio vanta numerose partecipazioni a Festival nazionali come ​Rock Targato Italia (dove accedono alle finali), ​Festival Estivo di Piombino, Frequenze Mediterranee, Festival Peppino Impastato,​ ​Radio​ ​Activity​ ​Festival​. 
La​ ​band​ ​ha​ ​già​ ​pubblicato​ ​un​ ​primo​ ​EP​ ​​“Gaze​ ​of​ ​Lisa​ ​EP”​​ ​composto​ ​da​ ​4​ ​inediti.

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=WkewOaiqF6M&feature=youtu.be



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni