home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 78.073.533 visualizzazioni ]
19/09/2017 13:25:32 - Articolo letto 868 volte

ANCORA AUTO IN FIAMME A SCANZANO JONICO

Vigili del Fuoco (foto SassiLand) Vigili del Fuoco (foto SassiLand)
Media voti: ANCORA AUTO IN FIAMME A SCANZANO JONICO - Voti: 0
Ad andare a fuoco una Fiat Panda e un’Audi. Ma è da quest’ultima che il rogo ha preso innesco. Lambito anche un edificio. Nessun ferito ma tanta la paura fra i residenti del rione Santa Sofia. Neanche 3 mesi fa un altro incendio.
di ANTONIO GRASSO
Scanzano Jonico Incendio, nella notte fra lunedì 11 e martedì 12 settembre, a Scanzano Jonico. Ad andare a fuoco ancora delle automobili. Due, nella fattispecie: una Fiat Panda vecchio tipo e una Bmw. Ma è proprio da quest’ultima che sono partite le fiamme. Che poi, in breve tempe, hanno raggiunto anche l’altra, parcheggiata poco distante in via Papa Giovanni XXIII, nel quartiere Santa Sofia. Non solo. Dopo aver interessato le due vetture, le fiamme si sono alzate fino al secondo piano dell’edificio accanto, abitato da numerose famiglie. Nessun ferito ma tanta la paura fra i residenti del quartiere. Nessun danno nemmeno all’immobile. Sul posto i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato, oltre ai Vigili del fuoco che hanno provveduto a domare e bonificare il rogo. L’Audi che ha preso fuoco per prima apparteneva al figlio di un dipendente comunale addetto al verde urbano. Avviate le indagini. Neanche tre mesi fa (nel mese di luglio ndr) un altro incendio doloso, e per giunta in pieno giorno e in centro città, aveva distrutto la Bmw dell’architetto Marcello Iannuzziello, dirigente dell’Ufficio urbanistica del Comune.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati