home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.224.847 visualizzazioni ]
19/09/2017 11:36:53 - Articolo letto 1290 volte

Azienda lucana tra i fornitori del Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP
Media voti: Azienda lucana tra i fornitori del Grande Fratello Vip - Voti: 0
La Polirex associata a Confindustria Basilicata fornirà materassi e guanciali presenti all’interno della casa
Basilicata Importante riconoscimento per la Polirex srl. L’azienda materana, che opera nel Distretto del mobile imbottito di Matera da oltre 20 anni, è stata individuata tra i fornitori della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip trasmesso in Italia sulle reti Mediaset e prodotto da Endemol Shine Italy. L'azienda che è insediata nella zona industriale di La Martella a Matera fornirà i materassi ed i guanciali presenti all’interno della Casa. La Polirex si occupa di trasformazione di poliuretano, fibre sintetiche e piume di elevata qualità finalizzato alla produzione di imbottitura per divani, materassi, guan-ciali, complementi e quant’altro si possa avvalere del comfort che le svariate tipologie e caratteristiche di questi prodotti possono offrire al mercato del mobile imbottito. “Questo importante risultato, ha sottolineato Tommaso Rizzi – amministrare della Polirex srl – è la testimonianza della qualità e artigianalità del nostro prodotto e ci gratifica per il lavoro fatto in questi anni”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi