home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 78.021.770 visualizzazioni ]
20/07/2017 07:33:39 - Articolo letto 1773 volte

INAUGURATA L'EDIZIONE 2017 DI “MATERA E’ FIERA”

Inaugurazione Matera è Fiera 2017 Inaugurazione Matera è Fiera 2017
Media voti: INAUGURATA L'EDIZIONE 2017 DI “MATERA E’ FIERA” - Voti: 0
IL VICESINDACO TROMBETTA: “INIZIATIVA CHE CONIUGA I GUSTI DIFFERENTI”
Matera “La rassegna che inauguriamo stasera è una manifestazione importante, una cinque-giorni che verrà ospitata nella nuova location di piazza Vittorio Veneto, luogo centrale e simbolo della comunità materana”. Così il vice sindaco Nicola Trombetta ha aperto il suo intervento alla cerimonia di inaugurazione di “Matera è Fiera”.
“Significativo è lo slogan scelto quest’anno – ha aggiunto – Passione per il gusto della nostra terra, che vuol dire tanto e può essere coniato non solo in questa occasione, ma anche per le bellezze del nostro territorio, per il suo patrimonio artistico, per lastessa  città di Matera. Il programma, molto ricco – ha concluso il vice sindaco - prevede tra l’altro talk show su temi d’attualità e iniziative in grado di sollecitare e soddisfare tutti i gusti. Si tratta, insomma, di una iniziativa che coniuga differenti parametri e consente, al tempo stesso, di declinare in modo diverso e al tempo stesso interessante, il termine di vacanza”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati