home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 77.141.033 visualizzazioni ]
14/07/2017 08:19:51 - Articolo letto 938 volte

SCANZANO, DATA ALLE FIAMME AUTO DEL TECNICO COMUNALE

Vigili del Fuoco (foto SassiLand) Vigili del Fuoco (foto SassiLand)
Media voti: SCANZANO, DATA ALLE FIAMME AUTO DEL TECNICO COMUNALE - Voti: 0
Atto intimidatorio in pieno giorno. Il veicolo era parcheggiato in piazza. Utilizzato per l’incendio del liquido infiammabile. Indagini in corso.
di ANTONIO GRASSO
Scanzano Jonico Atto intimidatorio, in pieno giorno, a Scanzano Jonico. Data alle fiamme l’auto del dirigente dell’ufficio tecnico del Comune, Marcello Iannuzziello. La Bmw 320, di proprietà dell’architetto, era parcheggiata in piazza del Commercio, a non molta distanza dal Palazzaccio. Ignoti l’hanno raggiunta cospargendola di liquido infiammabile e dandole, successivamente, fuoco. Sopra il cofano del veicolo rinvenuta una bottiglietta con lo stesso liquido utilizzato per l’incendio. Sul posto i Carabinieri e gli uomini della Polizia di Stato del vicino commissariato di Policoro per i rilievi di rito. Oltre ai Vigili del fuoco per lo spegnimento del rogo. La vittima, già ascoltata dalle forze dell’ordine, non aveva ricevuto minacce. Almeno finora. Indagini sono in corso. Gli inquirenti lavorano, fra l’altro, sulle immagini di alcune telecamere di sorveglianza della zona. Sdegno per il “vile gesto” e solidarietà al dipendente comunale è stata espressa dal sindaco in carica, Raffaello Ripoli. L’episodio è, in realtà, solo l’ultimo di una lunga e inquietante catena. Nemmeno un anno fa, nell’autunno scorso, era stata incendiata anche l’auto dell’ex primo cittadino, Salvatore Iacobellis.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati